Azienda

Casilina Ferro by Eser Fer Srl

Casilina Ferro nasce nel 1970 come “lavorazione artigianale del ferro battuto”.

La crescente domanda, nel corso degli anni, da parte della clientela, ha condotto l’azienda ad incrementare la tipologia dei lavorati, consentendo la nascita di una struttura adibita alla vendita diretta con la disponibilità di prodotti anche in pronta consegna: svariate tipologie d’infissi in alluminio, legno, legno/alluminio, pvc, ecc.

Dal 2007 la ditta Casilina Ferro si è evoluta nell’attuale struttura che continua a disporre di un ampio reparto di produzione e uno showroom sempre più aggiornato con nuovi prodotti e offerte pomozionali, permettendo di fornire al cliente un servizio rapido ed efficente per la fornitura di prodotti su ordinazione e in pronta consegna.

0
+
Prodotti Realizzati
0
Anni di Attività

Progettazione e Produzione

Casilina Ferro si distingue nel mercato delle lavorazioni in ferro per un’eccellente qualità del prodotto, derivata da un processo di progettazione e produzione che si svolge direttamente in azienda.

Casilina Ferro non è, infatti, un semplice rivenditore di cancelli, colonne e recinzioni, ma si occupa direttamente della progettazione, lavorazione, costruzione e rifinitura dei prodotti che vende. Grazie ad un team di professionisti con decennale esperienza nella lavorazione del ferro l’azienda è in grado di garantire la produzione di prodotti funzionali, ad alta affidabilità e durata nel tempo.